Sisal offre numerose opportunità di lavoro per diplomati.
L’azienda, leader nel settore del gioco regolamentato, sta cercando Store Assistant da inserire nei suoi punti vendita in Italia.
Scopriamo insieme le informazioni principali sulle posizioni aperte in Sisal e come candidarsi.
NUOVI POSTI DI LAVORO IN SISAL PER DIPLOMATI
Sisal sta portando avanti un ambizioso piano di assunzioni per sostenere la propria espansione internazionale e consolidare la leadership nel business digitale. A tal fine, ha recentemente inaugurato un nuovo IT Hub a Napoli, pensato per attrarre talenti nel settore tecnologico e incrementare la capacità innovativa dell’azienda.
Questo impegno si affianca alla costante attenzione di Sisal alla crescita dei propri dipendenti. L’azienda investe in percorsi formativi mirati e punta a reclutare figure dinamiche, interessate a intraprendere una carriera internazionale in un contesto lavorativo innovativo e in continua evoluzione.
Nell’ottica di questa espansione, Sisal sta ampliando le opportunità occupazionali anche per diplomati, reclutando personale per diverse sedi in Italia. In particolare, l’azienda è alla ricerca di assistenti di negozio, con posizioni disponibili nelle regioni Trentino Alto Adige, Toscana e Piemonte.
CHI PUÒ CANDIDARSI
I candidati ideali possiedono un diploma o hanno frequentato un percorso di formazione professionale, sono motivati a lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con i clienti.
Apprezzano il lavoro di squadra e sono desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale e personale. Sono a loro agio con la tecnologia e le app, possiedono competenze digitali e hanno un forte entusiasmo. La passione per lo sport rappresenta un ulteriore valore aggiunto.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni avvicendati, dal lunedì alla domenica.
QUALI SONO LE MANSIONI PRINCIPALI DELLA POSIZIONE APERTA
Le risorse selezionate per lavorare come Store Assistant gestiranno l’emissione dei biglietti, gli incassi, le vincite e le operazioni di apertura e chiusura delle casse e dei conti gioco.
Si occuperanno anche delle macchine da gioco, dell’assistenza ai clienti, della promozione del Gioco Responsabile e delle procedure di antiriciclaggio, supportando inoltre i colleghi e lo store coordinator nelle attività amministrative e di rendicontazione.
CHE TIPO DI CONTRATTO E QUALI BENEFIT SI OFFRONO
Il contratto offerto è inizialmente a tempo determinato per 6 mesi e possibilità di crescita professionale.
Sono previsti buoni pasto da € 8, premio produttività e polizza sanitaria integrativa. Inoltre, i dipendenti possono accedere a servizi di welfare aziendale, supporto psicologico, formazione continua sia online che in presenza, e supporto per la genitorialità.
CANDIDATURE
Gli interessati alle proposte di lavoro per diplomati sono invitati a collegarsi alla pagina dedicata alle carriere in Sisal, da cui è possibile candidarsi online e visionare anche tutte le altre ricerche in corso.
Mettiamo a disposizione di chi ne avesse bisogno questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per scrivere un ottimo curriculum vitae e una lettera di presentazione efficace
SISAL
Sisal è stata la prima realtà italiana a operare come concessionario statale nel settore del gioco regolamentato. Nata nel 1945 dal sogno e dalla visione di tre giornalisti sportivi, dal 4 agosto 2022, Sisal è entrata a far parte di Flutter Entertainment plc, il più grande gruppo al mondo nel settore delle scommesse e dei giochi online, con un portafoglio di marchi di fama internazionale e quotato alle borse di Londra e New York.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità professionali e anche la sezione con le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano risorse in Italia.
Restate sempre aggiornati sulle novità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link